20
Giu
08

Un aiutino?

Domani mattina (sabato) io e magda abbiamo un po’ da fare visto che andiamo in ospedale a far nascere nostro figlio (parto cesareo).

Qualcuno gentilmente potrebbe registrarmi (in digitale) la puntata di skytg24 – Reporter Diffuso? Inizia alle 11.35 e dura 25 minuti.

Perché? Perchè l’ospite stavolta sono io e l’ego va pure nutrito : )

Grazie in ogni caso.


3 Responses to “Un aiutino?”


  1. giugno 20, 2008 alle 9:14 pm

    un bel giorno per nascere. vi penseremo.😉

  2. giugno 21, 2008 alle 7:28 pm

    Purtroppo non ti sono stata d’aiuto per la registrazione, causa trasferta milanese. Ma vi ho pensato tanto. Un abbraccio.
    Marina

  3. giugno 22, 2008 alle 8:28 am

    Io tel’ hor egistrato con CamStudio, ma a metà, mi è partito lo screen saver senza che me ne acoorgessi, ero in sala a vederlo sull’ altro pc…puoi immaginarti che schifo😀
    Tanti auguroni bello!

    G.


Lascia un commento

Yoriah’s Corner Feed and Newsletter

giugno: 2008
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

My Photos









Altre foto

