20
Ott
08

ERRATA CORRIGE: L’hotel che ho segnalato non era dove credevo

Ci sono cascato con tutte le scarpe. Non solo, ma mi sono tirato dietro nella mia caduta anche l’ottimo Luca Sartoni. Come scrivevo qualche tempo fa, per venire a berlino ho prenotato un albergo anche assai carino, ad un prezzo accettabilissimo, credendo fosse in centro.

Ed era al centro, sì, ma della foresta nera🙂 .

Atterrato nella capitale tedesca ho infatto scoperto che l’albergo (dal quale ora vi scrivo e che è anche carino, con un buon ristorante) è a 15 chilometri dal centro di Berlino. O a 30 euro di taxi dall’aeroporto di Schonenfeld, se preferite.

Ovviamente io e il Sarto passeremo una sola notte qui, e già abbiamo prenotato un altro albergo questa volta (pare) davvero al centro della città.

Per conto mio, mentre venivamo qui in taxi non riuscivo a darmi pace su come avessi potuto davvero sbagliare. Poi mi sono ricordato, e ho capito. E’ stato google maps. E posso dimostrarlo, perché ho conservato il link.

Dunque, per farvi capire: qui è dove si trova davvero l’albergo (a 15 chilometri da Alexander Strasse dove si svolge l’expo). Qui invece, è dove google maps mia ha detto che lo avrei trovato ( e dove quindi ho spedito Sartoni). A meno di tre chilometri da Alexander Platz.

Prima di leggere le sue cattiverie, giudicate voi.

Comunque da domani mattina tutto tornerà a posto.


3 Responses to “ERRATA CORRIGE: L’hotel che ho segnalato non era dove credevo”


  1. ottobre 21, 2008 alle 7:01 am

    eheh, per l’Europa consiglio la Guida Michelin!

  2. ottobre 27, 2008 alle 8:42 am

    Ecco, vatti a fidare di internet🙂

    Succede, succede…


Lascia un commento

Yoriah’s Corner Feed and Newsletter

ottobre: 2008
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

My Photos









Altre foto

